Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo
Casalmaggiore
Provincia e Diocesi di Cremona

nel Web sito DuomoCasalmaggiore
Progettazione contenuti:
Don Alberto Franzini e
Don Davide Barili
Progettazione e realizzazione Sito:
Giulio Destri
Aggiornamenti:
Martina Abelli
Responsabile "Chierichetti":
Francesco Salvatore
Responsabile "Fatti una risata":
Antonio Lucotti
Altri avvisi
15 - 22 maggio 2005
- Venerdì 3 giugno, presso il cinema Zenith di Casalmaggiore, grande spettacolo di "Forza Venite Gente", nel contesto della nostra tradizionale Festa della Famiglia. Presso l'Oratorio sono già in pre-vendita i biglietti di ingresso al prezzo di euro 15.
- Sono già aperte le iscrizioni per il viaggio parrocchiale in Andalusia, che si terrà dal 12 al 19 settembre. Le iscrizioni entro la fine del mese di maggio.
- Domenica 5 giugno, in occasione della Festa della Famiglia, invitiamo le coppie che celebrano un anniversario significativo del loro matrimonio a partecipare alla messa delle 10 30 e al pranzo comune che seguirà in un ristorante di Casalmaggiore. Prenotarsi presso il Parroco.
- Ogni sabato il Duomo rimane aperto per la preghiera e per le visite dalle ore 10 alle ore 12: si cercano volontari.
- Martedì 10 maggio ore 21: Incontro dei genitori interessati, con cui è già stato avviato il dialogo, alle prossime inziative dell'oratorio e della parrocchia.
- In queste domeniche è in corso la Campagna di sensibilizzazione dell'8xmille, da destinare alla nostra Chiesa. Il parroco vi invita ad accogliere e a leggere la lettera che ha inviato a tutti i parrocchiani e che potete trovare sul tavolo in fondo alla chiesa, come anche sul sito parrocchiale.
- E' uscito il Fascicolo 47: contiene le ultime omelie del card. Ratzinger e le prime omelie di Benedetto XVI.
| Home Page | Contatti | Santo Stefano |