Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo
Casalmaggiore
Provincia e Diocesi di Cremona

nel Web sito DuomoCasalmaggiore
Progettazione contenuti:
Don Alberto Franzini e
Don Davide Barili
Progettazione e realizzazione Sito:
Giulio Destri
Aggiornamenti:
Martina Abelli
Responsabile "Chierichetti":
Francesco Salvatore
Responsabile "Fatti una risata":
Antonio Lucotti
Altri avvisi
4 - 11 gennaio 2004
- Martedì è sospesa la catechesi per adulti. La catechesi riprenderà dopo il tempo natalizio, quando il nostro parroco si sarà completamente ristabilito.
- La parrocchia organizza un viaggio in Egitto, con visita ai monasteri copti e con la navigazione sul Nilo, dal 27 aprile al 4 maggio 2004. Il programma dettagliato è sul tavolo del Duomo. Entro il 15 gennaioi ai partecipanti al viaggio in Egitto si ricorda di versare la quota di iscrizione.
- Ogni sabato dalle ore 16 alle ore 18, i sacerdoti sono a disposizione per le confessioni nella chiesa di San Francesco. E' buona cosa accostarci al sacramento della riconciliazione per vivere più intensamente il tempo dell'Avvento.
-Venerdì 7 gennaio, dopo il periodo natalizio, riprenderanno gli incontri di catechesi per i ragazzi delle medie e delle superiori.
- Sono in distribuzione le tradizionali buste per l'offerta natalizia. Parte delle offerte andranno alla Caritas diocesana per i progetti che ha in cantiere. E parte per assolvere a due debiti della parrocchia: il saldo del nuovo impianto di illuminazione in Duomo e un contributo al nostro Oratorio per il rinnovato salone. Siate generosi!
- E' uscito il Fascicolo n. 38 della nostra parrocchia, dal titolo: "Oggi è l'Occidente a opporsi al Cristianesimo". Contiene tre interviste: ad un cristiano, ad un ebreo, ad un musulmano, circa le radici cristiane della nostra Europa.
| Home Page | Contatti | Santo Stefano |