Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo
Casalmaggiore
Provincia e Diocesi di Cremona

nel Web sito DuomoCasalmaggiore
Progettazione contenuti:
Don Alberto Franzini e
Don Davide Barili
Progettazione e realizzazione Sito:
Giulio Destri
Aggiornamenti:
Martina Abelli
Responsabile "Chierichetti":
Francesco Salvatore
Responsabile "Fatti una risata":
Antonio Lucotti
Altri avvisi
7 - 13 dicembre 2003
- Martedì è sospesa la catechesi per adulti. La catechesi riprenderà dopo il tempo natalizio, quando il nostro parroco si sarà completamente ristabilito.
- La parrocchia organizza un viaggio in Egitto, con visita ai monasteri copti e con la navigazione sul Nilo, dal 27 aprile al 4 maggio 2004. Il programma dettagliato è sul tavolo del Duomo. Le iscrizioni entro il 15 gennaio 2004.
- Ogni sabato dalle ore 16 alle ore 18, i sacerdoti sono a disposizione per le confessioni nella chiesa di San Francesco. E' buona cosa accostarci al sacramento della riconciliazione per vivere più intensamente il tempo dell'Avvento.
- In fondo alla chiesa: ritirare le letterine di Santa Lucia e riportarle in settimana. Ci sono anche in vendita alcuni sussidi, predisposti dalla Diocesi, per accompagnare i nostri ragazzi nel cammino dell'Avvento. C'è un sussidio anche per la famiglia.
- Da lunedì, in mattinata, e per tutti i giorni dell'Avvento, don Alberto insieme a don Guido passerà per la confessione e la comunione natalizia dagli ammalati e anziani. Si dia avviso ai sacerdoti per quegli ammalati e anziani che ne desiderano la visita.
- Le offerte, finora pervenute alla nostra San Vincenzo, dopo la Giornata parrocchiale del 23 novembre scorso, è di euro 1733. Un grazie a tutti gli offerenti!
- Sabato 20 dicembre, alle ore 21, in Duomo: Grande Concerto di Natale, con la partecipazione della Cappella della Cattedrale di Cremona, diretta dal maestro Fulvio Rampi e l'orchestra "Città di Cremona". E' lo stesso Concerto che verrà eseguito nella Cattedrale di Cremona la domenica 21 dicembre.
- E' uscito il Fascicolo n. 38 della nostra parrocchia, dal titolo: "Oggi è l'Occidente a opporsi al Cristianesimo". Contiene tre interviste: ad un cristiano, ad un ebreo, ad un musulmano, circa le radici cristiane della nostra Europa.
| Home Page | Contatti | Santo Stefano |