Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo
Casalmaggiore
Provincia e Diocesi di Cremona

nel Web sito DuomoCasalmaggiore
Progettazione contenuti:
Don Alberto Franzini e
Don Davide Barili
Progettazione e realizzazione Sito:
Giulio Destri
Aggiornamenti:
Martina Abelli
Responsabile "Chierichetti":
Francesco Salvatore
Responsabile "Fatti una risata":
Antonio Lucotti
28 aprile 2007

TAZEBAO

Parigi, Madrid, Lisbona, Bruxelles, Roma:
ecco l'Europa in piazza per la famiglia.


Madrid - 18 giugno 2005: un milione e mezzo di no al matrimonio omosex di Zapatero.

Madrid - 12 novembre 2005: due milioni di persone contro la riforma scolastica del governo Zapatero, che cerca di ostacolare la libertà di scelta dei genitori circa il tipo di insegnamento desiderato per i propri figli.

Bruxelles - 10 settembre 2005: cinque mila persone contro il progetto di legge sull'adozione per le coppie omosessuali.

Lisbona - 18 gennaio 2007: ventimila persone , in rappresentanza di 160 associazioni, hanno sfilato per dire no alla depenalizzazione dell'aborto.

Parigi - 17 marzo 2007: migliaia di giovani hanno partecipato alla III edizione della Life Parade, per ribadire il diritto del bambino ad essere educato da un uomo e da una donna.

Roma - 12 maggio 2007: è indetta, da parte della maggioranza delle associazioni cattoliche, una manifestazione per dire sì alla famiglia fondata sul matrimonio.


Tanta parte dell'Europa si sta mobilitando e scende in piazza per difendere e promuovere una certa idea di famiglia e di società, che si è andata costituendo nei secoli passati e che oggi si vorrebbe smantellare. Partecipiamo anche noi, del casalasco, alla manifestazione di Roma: perché non ci va che venga dilapidato un patrimonio su cui si fonda il presente e il futuro dei nostri figli e dell'intera società.

| Home Page | Contatti | Santo Stefano |