Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo
Casalmaggiore
Provincia e Diocesi di Cremona

nel Web sito DuomoCasalmaggiore
Progettazione contenuti:
Don Alberto Franzini e
Don Davide Barili
Progettazione e realizzazione Sito:
Giulio Destri
Aggiornamenti:
Martina Abelli
Responsabile "Chierichetti":
Francesco Salvatore
Responsabile "Fatti una risata":
Antonio Lucotti
Altri avvisi
31 Gennaio - 07 Febbraio 2010

- Dal 19 al 26 agosto 2010 la nostra parrocchia, insieme al nostro Oratorio, organizza e promuove un pellegrinaggio parrocchiale in Terra Santa: per famiglie, giovani, catechiste e operatori pastorali. Il viaggio in Israele vuole promuovere la conoscenza dei luoghi santi, e soprattutto della Parola di Dio che si è fatta carne e storia in quei luoghi. Per l’iscrizione, che scade entro il prossimo 30 aprile, verrà data la precedenza ai nostri parrocchiani. Dopo tale data, sarà possibile aprire l’iscrizione anche ad altri. Il numero massimo è di 45 partecipanti. Chi avesse l’intenzione di partecipare, si può iscrivere da subito per non perdere questa preziosa occasione. La quota di iscrizione è di euro 350, che può essere versata anche più avanti, comunque non oltre il 30 aprile. Il programma si trova, oltre che nelle nostre chiese, anche in Oratorio e in casa parrocchiale.

- Dal 3 al 16 agosto l’Oratorio organizza, come lo scorso anno, il soggiorno estivo a Carloforte, Isola di San Pietro (Sardegna). Chi avesse l’intenzione di partecipare, si affretti, anche per godere degli sconti sul viaggio aereo.
- In occasione della esposizione della Sindone, la nostra Diocesi promuove e organizza un pellegrinaggio a Torino, presieduto dal nostro Vescovo, per sabato 15 maggio. Il costo è di 25 euro per il viaggio e di 25 euro per chi desidera prenotare il pranzo in ristorante. Le iscrizioni si chiudono il 18 aprile.
| Home Page | Contatti | Santo Stefano |