Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo
Casalmaggiore
Provincia e Diocesi di Cremona

nel Web sito DuomoCasalmaggiore
Progettazione contenuti:
Don Alberto Franzini e
Don Davide Barili
Progettazione e realizzazione Sito:
Giulio Destri
Aggiornamenti:
Martina Abelli
Responsabile "Chierichetti":
Francesco Salvatore
Responsabile "Fatti una risata":
Antonio Lucotti

Altri avvisi


20 - 27 Dicembre 2009

- Lunedì 21 dicembre: alle ore 21, le nostre due corali offriranno un concerto natalizio nella chiesa parrocchiale di Bozzolo.

- Martedì 22 dicembre: alle ore 21 riunione in oratorio dei partecipanti al soggiorno in montagna. Sono attesi ragazzi e genitori.

- Le buste natalizie sono state distribuite con il giornale Ritrovarci. Oltre alla carità verso le persone più bisognose, le offerte sono destinate a saldare il debito del restauro dei banchi del Duomo (il totale della spesa è di euro 33 000) e al pagamento delle spese correnti. Siate generosi!

- L’Oratorio organizza il cenone dell’ultimo dell’anno: sono già aperte le iscrizioni, che chiudono entro S. Stefano. Costo: euro 35,oo (40 euro per chi si iscrivesse dopo il termine).

- Sono disponibili i tradizionali ceri azzurri, da accendere accanto al presepio e da porre la notte di Natale sulla finestra o sul balcone di casa.

- Si ricorda, a coloro che si sono iscritti al viaggio in Germania, di versare la quota di iscrizione entro e non oltre il 31 dicembre.

- Anche quest’anno si organizza il Concorso presepi. Iscriversi entro il giorno di Santo Stefano.

| Home Page | Contatti | Santo Stefano |