Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo
Casalmaggiore
Provincia e Diocesi di Cremona

nel Web sito DuomoCasalmaggiore
Progettazione contenuti:
Don Alberto Franzini e
Don Davide Barili
Progettazione e realizzazione Sito:
Giulio Destri
Aggiornamenti:
Martina Abelli
Responsabile "Chierichetti":
Francesco Salvatore
Responsabile "Fatti una risata":
Antonio Lucotti
Altri avvisi
09 - 16 Novembre 2008
- Domenica 23 settembre festeggeremo suor Lina, che quest’anno ricorda il 50.mo della sua professione religiosa. Celebreremo la santa messa solenne, cui seguirà il pranzo comunitario in oratorio; per motivi logistici, al pranzo ci si deve iscrivere (20 euro).
E' partita la campagna per il restauro dei banchi del Duomo.I Banchi del nostro Duomo hanno circa un secolo e mezzo di vita. Il restauro si rende necessario per prolungarne la vita. Il costo unitario è di 500€. Essendo circa 60 i banchi del Duomo, la spesa si aggira sui 30 mila euro. Sono già stati restaurati i primi due banchi. Il restauro, che procede al ritmo di un banco a settimana, durerà poco più di un anno.Un tempo, ogni banco era offerto da una famiglia. Si fa appello a tutti, perchè ciascua famiglia contribuisca, secondo del proprie possibilità a questa iniziativa.E' opportuno ricordarsi della propria parrocchia anche nel testamento e nel ricordo dei nostri defunti. Le buste sono sui tavoli in fondo alla chiesa.
- Si attendono le adesioni al viaggio parrocchiale in Francia, che si terrà dal 13 al 19 aprile del prossimo anno. I programmi sono sui tavoli nelle chiese e in casa parrocchiale.
| Home Page | Contatti | Santo Stefano |