Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo
Casalmaggiore
Provincia e Diocesi di Cremona

nel Web sito DuomoCasalmaggiore
Progettazione contenuti:
Don Alberto Franzini e
Don Davide Barili
Progettazione e realizzazione Sito:
Giulio Destri
Aggiornamenti:
Martina Abelli
Responsabile "Chierichetti":
Francesco Salvatore
Responsabile "Fatti una risata":
Antonio Lucotti
Altri avvisi
11 - 18 settembre 2005
- Da martedì 13 alle ore 14 30 riprendono gli incontri di catechesi per i ragazzi che riceveranno la cresima nel prosssimo ottobre.
- Domenica 25 settembre: festeggeremo, alla messa delle 10 30, il 60.mo anniversario della ordinazione sacerdotale di don Paolo Antonini. Dopo la messa, ci sarà la possibilità di pranzare insieme a Don Paolo presso il Trattobene di Vicobellignano. L'invito per il pranzo è rivolto in modo particolare ai membri del Consiglio Pastorale, ma anche a tutti coloro (fino ad un massimo di 60 persone) che desiderano condividere, oltre alla messa, anche il pranzo. Per ragioni organizzative, dare l'adesione entro e non oltre domenica 18 settembre (euro 20).
- Sabato 15 ottobre il Papa incontra i bambini della Prima Comunione di quest'anno 2005. La nostra parrocchia organizza il viaggio a Roma. Sulle locandine i dettagli.
- Anche quest'anno la nostra Zona Pastorale organizza i Corsi di preparazione al matrimonio cristiano. Per i fidanzati, il Corso ha inizio a Vicomoscano martedì 4 ottobre alle ore 21; per le coppie già conviventi, il Corso inizia, sempre a Vicomoscano alle ore 21, venerdì 30 settembre. Le iscrizioni devono essere fatte nella propria parrocchia.
- La parrocchia rivolge un invito pressante, perché mancano catechisti per i nostri ragazzi. Se qualche persona ha disponibilità di tempo, buona volontà e un minimo di preparazione, può quest'anno affiancarsi a qualche catechista, per cominciare ad apprenderne l'arte.
| Home Page | Contatti | Santo Stefano |