Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo
Casalmaggiore
Provincia e Diocesi di Cremona

nel Web sito DuomoCasalmaggiore
Progettazione contenuti:
Don Alberto Franzini e
Don Davide Barili
Progettazione e realizzazione Sito:
Giulio Destri
Aggiornamenti:
Martina Abelli
Responsabile "Chierichetti":
Francesco Salvatore
Responsabile "Fatti una risata":
Antonio Lucotti
Altri avvisi
10 - 17 ottobre 2004
- A partire da sabato 25 settembre, la messa vespertina del sabato e della domenica delle ore 18 tornerà ad essere celebrata nella chiesa di San Francesco.
- Venerdì 1 ottobre, presso la parrocchia di Vicomoscano, inizia il Percorso di preparazione al matrimonio e alla famiglia. I fidanzati che intendessero celebrare il matrimonio cristiano nel corso del prossimo anno, sono invitati a partecipare al Corso e ad iscriversi presso la nostra parrocchia.
- Da lunedì scorso un gruppo di muratori sta lavorando, sotto i tetti del nostro Duomo di santo Stefano, per ripulire da tutti i detriti - stimati in circa 600 quintali - che si sono accumulati nei decenni trascorsi per i vari lavori del tetto e della cupola, e che stavano gravando sulle strutture del Duomo. Questo intervento ha i suoi costi: sono gradite offerte da parte dei fedeli per questo scopo.
- Abbiamo ricevuto dalla Fondazione Comunitaria (un tempo: Cariplo) un contributo di 20 mila euro per l'impianto di illuminazione del nostro Duomo di Santo Stefano. Ho già provveduto a ringraziare la Fondazione, anche a nome dell'intera parrocchia.
- E' arrivato il nuovo numero del giornale parrocchiale Ritrovarci. Le persone incaricate per la distribuzione sono pregate di passare dalla sagrestia del Duomo per il ritiro dei giornali.
- Iniziano in settimana, nei giorni e negli orari stabiliti, gli incontri di catechesi per i ragazzi. Si raccomanda la presenza e la puntualità.
| Home Page | Contatti | Santo Stefano |