Parrocchia di Santo Stefano
Duomo di Casalmaggiore
Provincia e Diocesi di Cremona

nel Web sito DuomoCasalmaggiore
 
Progettazione contenuti:
Don Alberto Franzini e
Don Davide Barili
Progettazione e realizzazione Sito:
Giulio Destri
SETTEMBRE 2011

Vai al mese precedente

Domenica 18 sett  Domenica 25.ma del tempo Ordinario.  Ore 10 30: Santa Messa di saluto e di ringraziamento a Don Davide, animata dal Coro dei giovani e con le testimonianze della recente GMG di Madrid. Ore 15 00: partenza del pullman parrocchiale per Salina, dove alle ore 16 00 il Vescovo presiede la celebrazione di ingresso di don Davide.

 

Lunedì 19 sett  Ore 21 00: Primo incontro degli operatori pastorali sulle Linee pastorali del Vescovo.

 

Martedì 20 sett  Ore 21 00: Incontro dei partecipanti al viaggio parrocchiale a Cipro.

 

Giovedì 22 sett Ore 21 00: Si riunisce la nostra Corale parrocchiale per il nuovo anno pastorale. Da quest’anno abbiamo, come nuovo direttore, l’ing. Eugenio Negri, che ringraziamo per la sua disponibilità, così come ringraziamo il prof. Maurizio Monti per aver diretto negli anni precedenti la nostra Corale. Abbiamo bisogno anche di voci nuove!

 

Sabato 24 sett Ore 16 00 (solo per ragazzi) e ore 21 00 (anche per gli adulti) la Compagnia dell’oratorio di Belforte presenta “Don Bosco, il musical”, presso il Teatro comunale di Casalmaggiore.

Con questo sabato la messa vespertina festiva delle ore 18 viene celebrata a San Francesco.

 

Domenica 25 sett Ore 10 30: Santa Messa presieduta dal nuovo Vicario parrocchiale don Marco Anselmi. Ore 13 30: partenza per il Santuario di Caravaggio con il pullman organizzato dalla parrocchia. Il Vescovo presiede la celebrazione eucaristica di inizio dell’anno pastorale della diocesi. Animeranno la celebrazione i giovani che hanno partecipato all GMG di Madrid.

 

Lunedì 26 sett  Ore 15 00: Incontro delle catechiste della parrocchia per programmare il nuovo anno catechistico. Ore 21 00: Secondo incontro degli operatori pastorali sulle Linee pastorali del Vescovo. Sono invitati in modo particolare i membri del Consiglio Pastorale, le catechiste e i catechisti battesimali e gli operatori pastorali della parrocchia, avvertiti a suo tempo tramite lettera personale.

 

Martedì 27 sett  Ore 14 30: Riprende il catechismo per i ragazzi di II media, che riceveranno la cresima il prossimo 16 ottobre.

 

 

Vai al mese successivo

 

- Con l’arrivo di don Marco, riprende anche l’attività dell’Oratorio, che riapre tutti i giorni, tranne il mercoledì, dalle ore 15 30 alle ore 19 00.

 

| Home Page | Contatti | Santo Stefano |